giovedì 31 agosto 2017

Agosto 2017 | Wrap up & Book haul

Buon pomeriggio lettori, oggi appuntamento mensile con il  wrap up e il book haul, dove vi indico, oltre ai libri che ho letto e recensito, i miei preferiti.


WRAP UP

Ad Agosto avevo stillato una TBR leggera che contava solo cinque libri, ma ho trovato altri libri che mi incuriosivano e si sono aggiunti di giorno in giorno, inoltre è nata in me una passione verso i manga, che mi ha fatto pentire di non aver dato mai una possibilità a questo genere.
I libri e manga che ho letto durante questo mese sono:


Scarlet - Marissa Meyer
 La bolla di Onar - I guardiani dei sogni Elisabetta Carovani
 The siren - Kiera Cass 
L'insana improvvisazione di Elia Vettorel - Anemone Ledger
 Starlight - Cristina Chiperi
 Cress - Marissa Meyer
The lonely hearts club - Elizabeth Eulberg
Ao haru ride
 vol. 1-  Io Sakisaka

Ao haru ride vol. 2  - Io Sakisaka
 Maid-sama vol. 1 - Hiro Fujiwara
Maid-sama vol. 2- Hiro Fujiwara
 Maid-sama vol. 3 - Hiro Fujiwara 

Mentre per le recensioni, il mese scorso è stato nella media, ma penso di concentrare molte delle recensioni arretrate per settembre.
Ecco le recensioni che ho pubblicato:


The siren - Kiera Cass
La bolla di Onar – I guardiani dei sogni - Elisabetta Carovani
Cinder- Marissa Meyer
The lonely hearts club Elizabeth Eulberg


PREFERITI DEL MESE 

Il preferito del mese è Scarlet, secondo volume delle Cronache lunari seguito poi dai primi due volumi di Ao haru ride, A un passo da te di Io Sakisaka, un'artista davvero brava che è in grado di creare delle storie che riescono ad emozionare il lettore.

BOOK HAUL 

Dopo l'ordine dello scorso mese sul sito del Libraccio, ora cerco di comprare meno libri possibili in previsione del Natale e della wishlist lunga chilometri.
Nella mia libreria questo mese si sono aggiunti:



Nightshade di Andrea Cremer,
Reckless di Cornelia Funke,
Talon di Julie Kagawa,
Maid-sama volumi 1,2,3 di Hiro Fujiwara,
Ao haru ride volumi 1,2 di Io Sakisaka.


E voi quanti libri avete letto?

E quanti comprati?

Fatemi sapere nei commenti che sono curiosa!




1 commento:

  1. Quante belle letture! Io sono riuscita a leggere quasi sei libri, ma sono decisamente soddisfatta in quanto nei mesi precedenti ne avevo letti a malapena tre! 😄

    RispondiElimina