mercoledì 14 novembre 2018

Segnalazione | Voci nel buio - Aa. Vv.

Amanti del genere horror a rapporto! 
Buongiorno lettori, oggi vi presento una nuova uscita della casa editrice Catnip, Voci nel buio, un'antologia di racconti horror nata da un concorso letterario, e sicuramente saprà come incuriosirvi.

Titolo: Voci nel buio 
Autore: Aa. Vv.
Editore: Catnip
Anno di pubblicazione: 31 Ottobre 2018
Prezzo: 3,99
Pagine: 173

Dove acquistare
Sito: QUI
Kobo: QUI

Trama:
Ci piace, avere paura guardando le cose da un posto sicuro. È il fascino dell'ignoto e dell'inspiegabile, qualcosa che affonda le sue radici nelle paure ancestrali radicate nell'inconscio collettivo e allo stesso tempo cambia e ha cambiato volto migliaia di volte, tante quante sono le persone che ne hanno scritto, tante quante sono le cose di cui possiamo avere paura. Il racconto è forse la forma letteraria in cui l’horror ha trovato e trova la sua migliore espressione: poche pagine permettono di mordere più stretto e di condensare la paura in un dipanarsi essenziale, in un’inquietudine sottile e pervasiva che come il respiro di un predatore sul collo non concede tregua.

In Voci nel Buio cinque racconti affrontano cinque interpretazioni diverse dell’orrore, cinque modi diversi di provare un brivido lungo la schiena, in un buffet che offre un piatto per tutti. I vincitori del concorso “Voci nel Buio: racconti di una notte attorno al fuoco” si snodano tra il dark fantasy, lo splatter e la classica ghost story in un’antologia adatta ad appassionati del genere e perfetta per una prima introduzione alla paura.



2 commenti:

  1. Il cavaliere oscuro, d'altra parte, è un approccio più pulito e moderno. Gli indici qui sono panerai replica più nitidi, più raffinati e fatti di un titanio che si fonde con lo sfondo piuttosto che invocare l'attenzione. Mentre ci sono Audemars Piguet replica ancora dei cenni al personaggio, questi non vanno a scapito della funzione. Il simbolo del pipistrello qui, per esempio, è una presenza IWC replica quasi spettrale incassata nel sotto-quadrante delle 3 che prende vita solo al buio (proprio come Batman stesso). Il logo Wayne Industries alle Franck Muller replica 12 è un altro cenno divertente. Nel corso degli anni, la società titolare di Bruce Wayne è stata coinvolta in tutto, dai contratti Vacheron Constantin replica militari alle comunicazioni, all'industria pesante, alla finanza, alla ricerca medica e molto altro, quindi rolex replica perché non fare anche l'orologeria? Nel complesso, il design qui sembra molto più utilizzabile, più quotidiano e meno orologi replica appariscente. Se Undone Caped Crusader è Batman, allora Undone Dark Knight è Bruce Wayne, l'alter ego urbano e replica rolex di basso profilo.

    RispondiElimina