Chi sono

Mi chiamo Jessica, ho ventun'anni e sono una lettrice compulsiva.
La mia debolezza sono le storie d'amore tormentate e i personaggi forti e complessi. 

Leggo prevalentemente urban fantasy, young adult e romance.
Nel tempo libero oltre a leggere mi piace guardare serie tv e non sono pronta psicologicamente al fatto che quest'anno Teen wolf finirà.

*Jessica sta cercando di realizzare che Teen wolf è finito*

Mi indigno facilmente mentre leggo i libri, sopratutto se il trash è il protagonista assoluto, a differenza delle serie tv trash che mi conquistano per quel nosense che aleggia ovunque, tipo Pretty little liars
Amo le serie tv teen drama e mistery che mi portano a fare teorie peggio di Frà Gullo con PLL.
Sono una shadowhuter nel cuore, amo i personaggi creati dalla Clare e ogni sua singola storia, adoro anche la serie tv, seppur differente dai romanzi.
Datemi Shadowhunter in tutte le salse e lo amerò sempre. 

Ho un conto in sospeso con Cassandra Clare, che dopo la morte di Sebastian/Johnathan, mi ha spezzato il cuore lasciandomi piangere per ore e dondolandomi nel buio avanti e indietro.
CASSANDRA IO NON DIMENTICO.
Credo fortemente che dovrebbero esistere più scrittrici come Tahereh Mafi, perché lei dona gioie e crea personaggi perfetti (vedi Aaron Warner, il mio book boyfriend per eccellenza).

Ho capito che era arrivato il momento di aprire un blog quando ho iniziato a recensire libri alle mie amiche, sentendo assolutamente il bisogno di esprimere la mia opinione su ogni libro, condividendo il disagio, il disappunto, i pianti e i miei elogi verso le copertine dei libri e le storie che sono state in grado di farmi innamorare di loro.

Spero che il mio blog possa piacervi e che fangirlerete e sclererete con me.
Vi auguro una buona permanenza 💙