venerdì 1 settembre 2017

TBR | Settembre 2017

Buongiorno booklovers, il mese scorso sono riuscita a finire la TBR e sono felicissima, spero di portare a termine anche questa di settembre.


TBR SETTEMBRE





  

La mia TBR di questo mese è corta, ma alla fine so che si aggiungeranno come al solito altri libri che ho lasciato indietro nei mesi passati.
A settembre come sapete ci sono nuove uscite librose (qui), tra cui Signore delle ombre, secondo volume della saga di Dark Artefice di Cassandra Clare, e io sono ancora indietro con la saga delle Origini e voglio assolutamente recuperarla in questo mese, quindi leggerò il secondo volume, ovvero Il principe
La raccolta di poesie Milk and honey di Rupi Kaur, è stata consigliata da molte blogger che seguo e alla fine la mia curiosità ha preso il sopravvento. 
Deathdate di Lance Rubin, primo libro di una duologia, che mi ha incuriosita dalla trama, sarà una delle ultime letture che farò assieme a Questo canto selvaggio di Victoria Schwab.
Infine Your name di Makoto Shinkai, riadattamento romanzato dell'anime uscito lo scorso anno in Giappone, e che ho amato.

Questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista? Avete letto qualcuno dei romanzi che ho menzionato?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕



3 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio! Ora passo a dare un'occhiata al tuo blog 😄

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo che avevo intenzione di comprare Deathdate quando uscì perché la trama mi sembrava originale, ma alla fine per un motivo o un altro non l'ho fatto... aspetterò di sapere cosa ne pensi e magari coglierò l'occasione per leggerlo anche io! 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha colpito la trama per la sua originalità, ma avendo letto opinioni negative non volevo rischiare comprandolo, così appena l'ho trovato in biblioteca l'ho preso senza pensarci due volte!

      Elimina