mercoledì 31 maggio 2017

Maggio 2017 | Wrap up & Book haul

Cari readers,
è già da qualche settimana che ci pensavo e ho deciso che a partire da oggi, ogni fine mese sarà presente il wrap up e il book haul, indicandovi, oltre ai libri che ho letto e recensito, i miei preferiti; mentre il primo giorno del mese pubblicherò la mia TBR e se vi va, potete scrivere tra i commenti la vostra.



WRAP UP

Ho letto poco questo mese, lo ammetto, anche se la prima settimana ero partita bene e avevo alte aspettative, già a metà della seconda settimana ho iniziato a rallentare, ma mi rifarò nel mese di Giugno. Anche le recensioni sono state poche e ne ho tre arretrate da recuperare tra questa e la prossima settimana.
I libri che ho letto durante questo mese sono:


 The Heir - Kiera Cass
 The Crown - Kiera Cass
 Reached L'arrivo - Ally Condie 
 Alaska - Brenda Novak
 Carve the mark  I predestinati - Veronica Roth


Mentre queste sono le recensioni che ho pubblicato:

The sky is everywhere - Jandy Nelson
Per l'@more basta un clic - Rainbow Rowell
The one - Kiera Cass
Alaska - Brenda Novak


PREFERITI DEL MESE 

Il preferito del mese è assolutamente Alaska, seguito poi da Carve the mark, due libri che ho adorato, due generi completamente differenti tra loro ma che consiglio vivamente. 

BOOK HAUL 

Sono diventata povera a furia di comprare libri! 
Questo mese la biblioteca è diventata la mia nuova migliore amica, ma non sono stata capace a rinunciare a qualche acquisto e scambio 😏😈
E nella mia libreria si sono aggiunti:


Maze runner La mutazione di James Dashner,
Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides,
Reached di Ally Condie,
Shades di Maureen Johnson,
The sky is everywhere di Jandy Nelson.



Già prevedo un bottino libroso ancora più consistente per il mese prossimo, perché ho già adocchiato diversi libri sul sito del libraccio e non vedo l'ora di prenderli! 


Nessun commento:

Posta un commento