mercoledì 31 maggio 2017

W...W...W... Wednesday | #11

Buongiorno readers!
Oggi mi sono svegliata troppo presto, quindi spero di recuperare alcune recensioni arretrate e continuare le mie letture che finalmente hanno ripreso a procedere con più velocità.
Ieri non ho pubblicato il Teaser Tuesday perché sto finendo di leggere i libri della settimana scorsa e ho trovato inutile pubblicare ulteriori estratti di libri di cui abbiamo già parlato, ma settimana prossima il nostro appuntamento del martedì torna puntuale come sempre.
Invece adesso è il momento del www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Cosa hai appena finito di leggere?

Incredibilmente sono riuscita a terminare Carve the mark-I predestinati, di Veronica Roth e nonostante la tempistica, a dir poco, infinita con cui l'ho letto, ho apprezzato molto questo romanzo e non vedo l'ora di leggere il seguito! (Qui potete trovare la mia recensione.)



Che cosa stai leggendo? 

In questi giorni sto terminando Passenger di Alexandra Bracken e devo ammettere di aver storto il naso appena scoperta la narrazione in terza persona, che trovo odiosa e lentissima, ma nonostante questo per ora questo romanzo si è rivelato una lettura piacevole. Altra lettura lasciata indietro è Il canto di Lilitu di Daniel Rivers, di cui entro una o due settimane saprete di più.



Cosa pensi leggerai in seguito?
Per ora ho due libri sulla scrivania da iniziare, ovvero Illuminae e Carry on, ma spero di riuscire a leggere nel mese di giugno, Il principe della trilogia delle origini di Cassandra Clare.




Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!




Nessun commento:

Posta un commento