giovedì 1 giugno 2017

TBR | Giugno 2017

Buongiorno readers!
Finalmente è arrivato Giugno e voglio iniziare bene questo mese stilando la TBR, sperando che per una volta riesco ad organizzarmi con letture, recensioni e collaborazioni.



TBR GIUGNO










La mia TBR è piuttosto lunga questo mese, ma penso proprio di riuscire a portarla a termine!
Sto terminando in questi giorni Passenger di Alexandra Bracken e devo assolutamente leggerne il seguito, che ho già prenotato in biblioteca, ovvero Traveller.
Giugno sarà il mese in cui mi ritaglio un po' di tempo per portare a termine la lettura di Il canto di Lilitu di Daniel Rivers, e L'equazione di Cassandra di Lorenzo Quadraro, autore emergente italiano.
Broken prince di Erin Watt è assolutamente da terminare, dato che l'ho lasciato in sospeso per quasi un mese e non riesco più a rimandare la lettura.
Neve come Cenere di Sara Raasch è nella mia wishlist già da un po' di mesi, e nonostante io abbia l'ebook in lingua originale voglio leggerlo in italiano e appena l'ho trovato in biblioteca ho colto l'occasione prenotandolo. Questo è uno di quei libri che aspetto con ansia da troppi mesi.
Ultimi libri da leggere in questo mese sono Carry On di Rainbow Rowell e Illuminae di Kaufman e Kristoff.

Questa è la mia To Be Read list, anche voi stilate una lista per le vostre letture oppure leggete quello che vi ispira al momento?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕




Nessun commento:

Posta un commento