giovedì 2 novembre 2017

TBR | Novembre 2017

Buon pomeriggio readers,
in questi giorni non ho mai un momento libero per scrivere, ma questo fine settimana lavorerò ad alcune recensioni che pubblicherò nei prossimi giorni.
Nel frattempo oggi recupero la TBR per il mese di Novembre che doveva uscire ieri pomeriggio.

TBR NOVEMBRE



 


Questo mese ho intenzione di leggere alcuni libri che mi sono stati inviati dalle case editrici tra cui La ladra di neve di Danielle Paige, edito da DeA e Tiberius Trovare una via d'uscita di Angela Turano e My bloodly deadly crush di Chiara Lipari, entrambi editi dalla casa editrice Kimerik
Con le ragazze del gruppo di lettura Books addicted club leggeremo Magic di Victoria Schwab, e dopo aver letto e amato Questo canto selvaggio non vedo l'ora di iniziare questo romanzo.
Inoltre nella lista ho aggiunto due manga shojo di Hiro Fujiwara, ovvero i volumi 4 e 5 di Maid-Sama! La doppia vita di Misaki, una serie che adoro. 


Per ora questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista? Avete letto qualcuno dei romanzi che ho menzionato?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕

Nessun commento:

Posta un commento