domenica 1 ottobre 2017

TBR | Ottobre 2017

Buonasera readers, in questi giorni ho pensato ai titoli dei libri che mi piacerebbe leggere durante il mese di Ottobre, sperando come al mio solito di terminarne la maggior parte.


TBR OTTOBRE






La mia TBR di questo mese per ora è composta da romanzi che mi sono stati gentilmente inviati dalle case editrici con cui collaboro.
Il primo è Yokai, una raccolta di quattro racconti horror, edito da Bakemono Lab
Il giardino di aranci - Il mondo di nebbia, primo capitolo di una trilogia distopica, che mi ispira molto, edito dalla Nativi Digitali Edizioni. 
Non potevano mancare dei titoli fantasy nella mia TBR e la scelta è caduta su Freyja, edito dalla Casa Editrice Kimerik e Illem edito da Lettere Animate.

Questa è la mia To Be Read list iniziale, voi avete già stillato la vostra lista? Avete letto qualcuno dei romanzi che ho menzionato?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕




Nessun commento:

Posta un commento