mercoledì 4 ottobre 2017

W...W...W... Wednesday | #28

Buonasera readers, come state?
Come ogni mercoledì eccomi con l'appuntamento settimanale del 
www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Io Sakisaka oramai è diventata una garanzia per me, se ho voglia di leggere uno shojo con la certezza che mi piaccia, so già di dover optare in una sua opera, quindi oltre a leggere A un passo da te (Ao haru ride) ho iniziato la sua ultima opera, ovvero Amarsi, lasciarsi (Omoi, omoware, furi, furare). Per ora ho letto i primi due volumi, e credo proprio che per questa serie farò una breve recensione a fine di ogni volume. 
Ho inoltre terminato la lettura di Questo canto selvaggio di Victoria Schwab, che mi è piaciuto moltissimo e spero che la Giunti traduca in fretta il secondo volume della duologia. Sono rimasta affascinata dalla figura dei Sunai, in particolar modo da Ilsa ed August, ma ve ne parlerò meglio venerdì sera quando uscirà la recensione. 
Infine ho letto Qualcuno come te, romanzo breve di Angela G. di Maio - che ringrazio per avermi inviato una copia- di cui scriverò una recensione in questi giorni. 






Che cosa stai leggendo? 

Sapete che ogni tanto mi viene voglia di leggere young adult su young adult e questa settimana la scelta è ricaduta su Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli, che inizierò tra poco. 




Cosa pensi leggerai in seguito?

La prossima lettura sarà quasi sicuramente Sette giorni di te di Cecilia Vinesse, uno young adult edito dalla casa editrice Piemme che ringrazio tantissimo per avermi inviato una copia. 


Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


2 commenti:

  1. Ho letto la duologia della Schwab in inglese e l'ho adorata!
    Sono un nuovo iscritto e se ti va mi trovi qui https://bookscanchangeus.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo leggere Our dark duet in inglese, ma ho troppi libri accumulati in questo periodo 😩
      Grazie per esserti iscritto ai lettori fissi, ora faccio un salto sul tuo blog!

      Elimina