sabato 30 settembre 2017

Settembre 2017 | Wrap up & Book haul

Buonasera readers, mi ero completamente dimenticata che oggi fosse l'ultimo giorno del mese e non avevo ancora iniziato a scrivere il wrap up e il book haul, per non parlare della tbr che dovrebbe uscire domani pomeriggio 🙊


WRAP UP

Inizio a pensare che dovrei smetterla di stillare la tbr mensilmente, perché alla fine non riesco quasi mai a completarla. Troppe uscite interessanti, troppi titoli in wishlist chilometriche che mai completerò, e troppo poco tempo. 

Il wrap up di Settembre conta diversi manga e qualche romanzo:

 Milk and honey Rupi Kaur
 Winter - Marissa Meyer
Your name. - Makoto Shinkai

Paper prince - Erin Watt
Deathdate - Lance Rubin
Neve come cenere - Sara Raasch
Ao haru ride
 vol. 3-  Io Sakisaka

Ao haru ride vol. 4  - Io Sakisaka
Ao haru ride vol. 5-  Io Sakisaka
Ao haru ride vol. 6  - Io Sakisaka

Ecco le recensioni che ho pubblicato:

Paper prince - Erin Watt
Milk and honey- Rupi Kaur
Your name. - Makoto Shinkai
Scarlet- Marissa Meyer
Starlight - Cristina Chiperi

Inoltre ho deciso di iniziare a recensire qualche serie tv che seguo: 




PREFERITI DEL MESE 

I preferiti del mese di Settembre sono Your name. di Makoto Shinkai e Deathdate di Lance Rubin, ma vi consiglio tutte le letture che ho affrontato in questo periodo. Deathdate è un distopico e young adult molto carino e scritto davvero bene, mentre Your name. è entrato nella top ten delle mie letture preferite del 2017.

BOOK HAUL 

Questo mese la posta ha deciso di essere mia nemica giurata e qualsiasi pacco aspettassi nei giorni scorsi non è arrivato, e forse riceverò i libri nel corso della prima settimana di Ottobre (ci spero). 
Quindi nella mia libreria si sono aggiunti solamente cinque volumi manga:

Ao haru ride volume 3 di Io Sakisaka.
Ao haru ride volume 4 di Io Sakisaka.
Ao haru ride volume 5 di Io Sakisaka.
Ao haru ride volume 6 di Io Sakisaka.
Amarsi, lasciarsi volume 1 di Io Sakisaka.

Finalmente ho fatto il mio primo ordine su Pop Store - che vi consiglio se siete amanti di manga e fumetti - e sono felicissima degli acquisti fatti. Ho già stillato la lista per il prossimo ordine 😍

E voi questo mese che libri avete comprato?
Quali sono state le vostre letture preferite del mese?

Fatemi sapere nei commenti che sono curiosa!




Nessun commento:

Posta un commento