mercoledì 27 settembre 2017

W...W...W... Wednesday | #27

Buonasera readers! 
Oggi appuntamento con il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

In questi giorni ho finito Neve come cenere di Sara Raasch, e Deathdate di Lance Rubin. Ho amato entrambi i libri, la storia e i personaggi. Ho apprezzato un po' di più il secondo libro per via della narrazione molto fluida e il protagonista sarcastico, ma nonostante la lentezza di Neve come cenere, il racconto mi ha entusiasmata molto e sono rimasta affascinata dall'idea dell'autrice.
Oltre ai due romanzi ho proseguito con la lettura dei volumi 3, 4, 5 e 6 di Ao haru ride - A un passo da te di Io Sakisaka, un manga shojo che mi ha fatto invaghire completamente della storia e dei personaggi.
Ve lo consiglio tantissimo!








Che cosa stai leggendo? 

Sto proseguendo la lettura di Questo canto selvaggio di Victoria Schwab, un fantasy originale che mi sta conquistando.




Cosa pensi leggerai in seguito?

Avrei voluto leggere Il Principe, secondo volume della trilogia delle Origini di Cassandra Clare, ma sono sicura che in questo momento non apprezzerei appieno la lettura quindi è rimandata per il mese di Novembre e tutt'ora non ho scelto il prossimo libro.

Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento