mercoledì 23 agosto 2017

W...W...W... Wednesday | #23

Buongiorno readers!
Come ogni mercoledì, oggi iniziamo la giornata con il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho finito di leggere Cress, terzo capitolo delle Cronache lunari di Marissa Meyer, che come i precedenti libri, ho adorato. Marissa migliora di libro in libro ed è in grado di intrecciare le singole storyline dei personaggi con grande maestria e finalmente Iko è presente dall'inizio alla fine in tutto il suo splendore.
Ho proseguito le mie letture con L'insana improvvisazione di Elia Vettorel, di Anemone Ledger, un thriller psicologico che mi ha affascinata e tenuta incollata al reader per due sere (qui la mia recensione). 
Infine l'ultimo libro che ho letto questa settimana è stato Starlight di Cristina Chiperi, uno young adult davvero leggero e molto carino che mi è piaciuto.



Che cosa stai leggendo? 

Ieri sera ho iniziato a leggere Winter, capitolo finale di una saga sci-fi che sto amando e che consiglio come sempre a tutti.




Cosa pensi leggerai in seguito?

*Rullo ti tamburi*
Signore e signori ho un annuncio da farvi!
Strano, ma vero, questo mese ho terminato la mia TBR in anticipo di dieci giorni, quindi dopo Winter penso di recuperare qualche lettura arretrata, e sulla mia scrivania, assieme alle letture arretrate si è aggiunto Deathdate di Lance Rubin, che è da parecchio che mi incuriosisce. 



Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento