mercoledì 2 agosto 2017

W...W...W... Wednesday | #20

Buon pomeriggio readers, oggi abbiamo appuntamento con la rubrica del www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

In questa settimana ho letto Cinder, di Marissa Meyer, primo romanzo di una saga retelling e sci-fi che ho adorato e che penso proprio di recensirvi in questi giorni. 
Ho letto anche il primo libro della mia TBR di Agosto (che potete leggere qui), ovvero La bolla di Onar - I guardiani dei sogni di Elisabetta Carovani, una favola della buonanotte per i più piccini davvero carina e con una trama originale. 
Infine poco fa ho finito di leggere i primi due volumi del manga Ao haru ride - A un passo da te di Io Sakisaka, che ho amato e che prevedo di farvi una recensione appena avrò terminato tutti i volumi. 






Che cosa stai leggendo? 

In questi giorni sto anche leggendo The siren di Kiera Cass, di cui non ho ancora un'opinione positiva o negativa, trovo la lettura un pochino lenta, ma spero che riesca a coinvolgermi di più. Ma in fin dei conti sono solo ai primi capitoli!



Cosa pensi leggerai in seguito?

Prossima lettura in programma è Starlight di Cristina Chiperi, uno young adult made in Italy, che spero sia leggero e scorrevole.




Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento