sabato 1 luglio 2017

TBR | Luglio 2017

Buongiorno readers e buon inizio di Luglio!
Iniziamo bene questo mese stilando la TBR, nella speranza di organizzarmi meglio con gli impegni.
Ricapitolando brevemente la mia TBR del mese scorso volevo leggere:


  • Passenger
  • Il canto di Lititu 
  • L'equazione di Cassandra
  • Illuminae 
  • Neve come cenere 
  • Traveller
  • Carry on 
  • Broken prince
In pratica ho completato solamente metà della mia lista, perché alcuni libri non mi sono ancora arrivati dalla biblioteca e un po' perché lavorando non ho avuto molto tempo, ma spero di recuperare tutte le letture arretrate in questi due mesi.



TBR LUGLIO








La mia TBR è piuttosto lunga, e spero di riuscirne a portare a termine almeno una buona parte!
Neve come Cenere di Sara Raasch è nella mia wishlist da troppi mesi, e l'ho prenotato a fine aprile in biblioteca, dovrebbe arrivarmi tra questa e la prossima settimana e non vedo l'ora di leggerlo.
Entro fine Luglio devo portare a termine la lettura L'equazione di Cassandra di Lorenzo Quadraro, autore emergente italiano.
Traveller di Alexandra Bracken si sta facendo desiderare nell'attesa, ma anche questo libro tra qualche giorno sarà nelle mie mani
Broken prince di Erin Watt è assolutamente da terminare, mi mancano pochi capitoli. L'unico problema? Non ho mai voglia di leggere in lingua.
Destiny un amore in gioco di Lindsey Summers è uno di quei libri super veloci con una storia leggera e carina che mi ha incuriosito fin da subito e il grande passaparola del mese scorso sui social, mi fa pensare che ne valga seriamente la pena.
Nerve di Jeanne Ryan lo leggerò questa settimana perché non riesco più ad aspettare. Nerve è uno dei miei film preferiti che sto riguardando all'infinito dall'estate scorsa e non vedo l'ora di leggere anche il libro nella speranza di innamorarmi del romanzo come è successo per il film.
Ultimi libri da leggere in questo mese sono The tower il millesimo piano di Katherine McGee e Il metodo 15/33 di Shannon Kirk, un thriller che avevo già adocchiato da diversi mesi.

Questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕






Nessun commento:

Posta un commento