venerdì 30 giugno 2017

Giugno 2017 | Wrap up & Book haul

Buonasera a tutti voi lettori,
oggi iniziamo subito con il wrap up e il book haul, indicandovi, oltre ai libri che ho letto e recensito, i miei preferiti; mentre il primo giorno del mese pubblicherò la mia TBR e se vi va, potete scrivere tra i commenti la vostra.


WRAP UP

Questo mese sono davvero soddisfatta delle mie letture, sebbene non siano tantissime, ma le ho apprezzate tutte, dalla prima all'ultima.
I libri che ho letto durante questo mese sono:


Passenger - Alexandra Bracken
 Illuminae Amie Kaufman & Jay Kristoff
 Il canto di Lilitu- Daniel Rivers 
Carry on - Rainbow Rowell
 Noi siamo tutto - Nicola Yoon


Mentre per le recensioni, il mese di giugno è stato davvero ricco. Ecco le recensioni che ho pubblicato:

Passenger Alexandra Bracken
The Heir - Kiera Cass
Reached - Ally Condie
 Illuminae Amie Kaufman & Jay Kristoff
The Crown - Kiera Cass
Il canto di Lilitu - Daniel Rivers 
Carry on Rainbow Rowell


PREFERITI DEL MESE 

Il preferito del mese è assolutamente Illuminae, seguito poi da Carry on, il primo un gioiellino grafico e con una storia interessante e unica nel suo genere, mentre la seconda è un fantasy in grado di regalare forti emozioni.

BOOK HAUL 

Un mese alquanto povero per il mio bottino libroso, ma che sicuramente provvederò il mese prossimo facendo un mega acquisto sul sito del libraccio.
E nella mia libreria si sono aggiunti:


Paper princess di Erin Watt,
Nerve di Jeanne Ryan,
Il circo dei dannati di Laurell K.Hamilton,
Destiny un amore in gioco di Lindsey Summers.


 

E voi quanti libri avete letto?
E quanti comprati?

Fatemi sapere nei commenti che sono curiosa!



Nessun commento:

Posta un commento