mercoledì 24 maggio 2017

W...W...W... Wednesday | #10

Buonasera readers,
oggi abbiamo il nostro appuntamento settimanale con la rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:


  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Cosa hai appena finito di leggere?

Gente mi tocca ammettere di avere un blocco, Carve the mark mi ha messo in crisi e non riesco più ad andare avanti con le letture...
Mi viene quasi da piangere.



Che cosa stai leggendo? 


Per quasi tre settimane di fila, Carve the mark ottiene il posto d'onore delle letture più lunghe della mia vita. Sono arrivata quasi a metà libro e solo nei capitoli di Cyra, che sono in prima persona, sono coinvolta, mentre nei capitoli in terza persona, quelli di Akos, li trovo noiosi. Ma devo ammettere che la lentezza non mi sta facendo odiare il libro, anzi sto entrando piano piano in questo universo (fin troppo piano per i miei gusti).
Un altro libro che sto leggendo è Il canto di Lilitu di Daniel Rivers, primo volume di una saga fantasy. Per ora ho letto solo poche pagine, perché voglio terminare Carve the mark, ma sicuramente entro fine settimana lo riprendo in mano e lo finisco.
Ho ancora in lettura Passenger, di Alexandra Bracken, ma anche questa lettura procede a rilento in quanto non mi ha ancora convinta e coinvolta al cento percento.






Cosa pensi leggerai in seguito?

Spero di uscire da questo circolo vizioso di blocco del lettore grazie a Carry On, di Rainbow Rowell, dato che è mi piace molto il modo di scrivere della Rowell e soprattutto dopo aver letto Fangirl voglio entrare nel mondo degli Arcimaghi e saperne di più su Simon.




Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!



Nessun commento:

Posta un commento