Buonasera
readers,
in questa giornata triste non me la sentivo di scrivere il Teaser Tuesday (o scrivere in generale), ma alla fine mi sono convinta e come al solito la rubrica del martedì sarà online.
in questa giornata triste non me la sentivo di scrivere il Teaser Tuesday (o scrivere in generale), ma alla fine mi sono convinta e come al solito la rubrica del martedì sarà online.
Grazie
a questa rubrica, ideata dal blog Should
be reading, ecco a voi un piccolo estratto del libro che sto
attualmente leggendo, Il
canto di Lilitu di Daniel
Rivers,
primo volume di una saga fantasy.
“Oggi torno per morire. Mi duole lasciare questo lago, mi addolora perdere tutti gli amici e sapere che non vedrò mai il giovane Daniel salire al trono, ma più di tutto odio dover essere certo che oggi sarà l’ultimo giorno in cui ti vedrò, Austin. Sei stato l’unico mio vero amico e ti ho voluto bene più che a ogni altra cosa nel corso della mia lunga vita.”Straziati e con gli occhi pieni di lacrime, cessarono di parlare e si strinsero forte. Pensai al dolore che provava Austin in quel momento, uno dopo l’altro vedeva le persone a lui più care perire; il tempo passava e lui lo governava senza esserne governato.
Una moltitudine di gente si era radunata là intorno, tutti osservavano esterrefatti la scena.Le farfalle avevano cessato di danzare ed erano svanite all'interno della foresta in pochi minuti e io, sebbene come futuro re del Lago avrei dovuto dimostrare di essere più forte e saggio degli altri, non riuscii a non farmi commuovere da quella scena. Già molti piangevano per la morte ormai prossima del messaggero del Lago.Mia madre si muoveva tra gli alberi come un fantasma fluttuante che non si lascia turbare da niente e da nessuno. Da dove trovasse sempre tutta quella forza era uno dei suoi grandi misteri. Era impassibile a tutto.Vidi Audrey che mi si avvicinava e lentamente mi cinse le spalle con un braccio.Martin notò che tutti i membri della famiglia si erano disposti intorno a lui e così si alzò in piedi per parlare.
Ho iniziato da poco Il canto di Lilitu, per via di alcune letture arretrate, ma per quello che ho letto fin ora, mi ha incuriosita abbastanza e già nei primi capitoli si riesce a percepire un antico passato riguardo la storia di Lostlake e del protagonista. Spero di finire questa lettura entro fine mese e parlarvene il più presto possibile!
Se vi va, potete partecipare anche voi al Teaser Tuesday pubblicando sotto nei commenti l'estratto del libro che state leggendo, oppure potete commentare col link il vostro Teaser Tuesday.
Sono curiosa di sbirciare le vostre letture!
Come al solito vi lascio le regole per partecipare al Teaser Tuesday:
Nessun commento:
Posta un commento