martedì 5 dicembre 2017

Teaser Tuesday | #27

Buonasera lettori!
Oggi per il Teaser Tuesday, rubrica ideata da Should be reading, condivido con voi un piccolo estratto di Tartarughe all'infinito di John Green che inizierò questa sera.



Prendeva molto sul serio la roba di Star Wars. «Ovvio che era una persona. Tipo, che cos'è che fa di te una persona? Aveva un corpo, un'anima, dei sentimenti e parlava una lingua, ed era un adulto, e se lui e Rey erano innamorati persi, peli, intimità e tutto, ringraziamo Dio che due adulti senzienti e consenzienti si siano trovati in una galassia oscura e
devastata.» Spesso non c'era niente che riuscisse a liberarmi dalla paura, ma poi a volte ascoltare Daisy serviva allo scopo. Aveva raddrizzato qualcosa dentro di me, e non mi sentivo più in un vortice o dentro una spirale che continuava a stringersi. Non avevo bisogno di similitudini. Mi trovavo di nuovo dentro di me. « Quindi è una persona perché è senziente?»
«Nessuno si lamenta se un maschio umano esce con una femmina Twi'lek! Perché ovviamente i maschi possono scegliere con chi vogliono scopare. Ma una femmina umana che si innamora di uno Wookiee, Dio ci scampi. Insomma, lo so che gli sto solo dando corda, ma non lo sopporto.»
«Però un neonato non è senziente, ma un neonato è comunque una persona.»
«Nessuno sta parlando di neonati, Holmesy. Stiamo parlado di una persona adulta che per caso era umana che s'innamorava di un'altra persona adulta che per caso era un Wookie.»
Voi lo avete già letto?

Se vi va, potete partecipare anche voi al Teaser Tuesday pubblicando sotto nei commenti l'estratto del libro che state leggendo, oppure potete commentare col link il vostro Teaser Tuesday.
Sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Come al solito vi lascio le regole per partecipare al Teaser Tuesday:

  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto ("Teaser").
  3. Scrivete il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà trovare facilmente il libro e inserirlo nella propria wishlist.
  4. Niente spoiler.


Nessun commento:

Posta un commento