sabato 2 dicembre 2017

TBR | Dicembre 2017

Buon pomeriggio readers,
oggi recupero la TBR che dovevo pubblicare ieri, che per i vari impegni non sono riuscita a farlo e inoltre più tardi vi segnalerò un romanzo di un'autrice emergente!

TBR DICEMBRE






Il mese scorso sono riuscita a portare a termine la TBR prefissata, leggendo alcuni dei libri che mi erano stati inviati dalle case editrici, ma anche libri che avevo in wishlist da mesi. Per questo mese ho intenzione di concentrarmi principalmente sui libri della mia infinita wishlist partendo proprio da Paper palace di Erin Watt, terzo volume di una trilogia young adult che sto adorando. 
Nella TBR di Dicembre non ci sarà solo Paper palace come young adult, ma ci saranno anche Stregati dalla notte di Lauren Gibaldi e Tartarughe all'infinito di John Green, uscito da poco in libreria e che non vedo l'ora di leggere. 
La lettura di questo mese assieme alle ragazze del Books addicted club sarà Canto di Natale di Charles Dickens che - shame on me - non ho mai letto, ma avevo in programma di leggerlo almeno una volta nella vita.
Come ultimo libro vorrei leggere Tra due mondi, primo libro della saga Covenant di Jennifer Armentrout, ma non sono sicura al 100% perché non ho letto nessun libro dell'autrice e ho un po' paura che non mi piaccia.


Per ora questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista? 
Mi consigliate di leggere i libri della Armentrout? Se sì, quale suo romanzo vi è piaciuto di più?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕


Nessun commento:

Posta un commento