mercoledì 18 ottobre 2017

W...W...W... Wednesday | #30

Buon pomeriggio readers!
Ecco il consueto appuntamento settimanale con il www Wednesday, la rubrica ideata dal blog Should be reading, nella quale faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho letto pochissimo perché ero troppo concentrata nel portare al termine la maratona di Trono di spade e ora non credo di essere in grado di aspettare più di un anno per l'ottava stagione 🙊
I due romanzi che ho letto e finito sono Sette giorni di te di Cecilia Vinesse (ve ne ho parlato qui) e Yokai - spiriti inquieti scritto da 
Marco Mancinelli, Olivia Balzar, Monica Serra e Valerio La Martire. La recensione di Yokai spiriti inquieti la troverete online il 21 Ottobre, come secondo step delle letture a tema Halloween del gruppo di lettura Books addicted club.



Che cosa stai leggendo? 

Oggi ho iniziato a leggere Fracture di Barbara Bolzan, primo volume de Rya series edita dalla casa editrice Delrai Edizioni, che ringrazio per avermi inviato una copia e non vedo l'ora di parlarvene. 

Risultati immagini per fracture rya series

Cosa pensi leggerai in seguito?


Il prossimo romanzo che vorrei leggere è La ladra di Neve, un fantasy scritto da Danielle Paige e che aspettavo da mesi.

Risultati immagini per la ladra di neve


Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento