mercoledì 20 settembre 2017

W...W...W... Wednesday | #26

Eccomi di nuovo per l'appuntamento settimanale con il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?


Questa settimana ho terminato Paper prince, di cui vi parlerò bene il 26 settembre, giorno in cui uscirà la recensione sul blog, secondo il calendario del gruppo lettura di cui faccio parte (se volete saperne di più trovate il post qui). Dopo il finale di Paper prince voglio assolutamente scoprire cosa sta accadendo al palazzo dei Royal.  

Che cosa stai leggendo? 

Per qualche giorno ho preso una pausa da Neve come cenere di Sara Raasch, un libro che mi sta piacendo molto, ma sicuramente riprendo in questi giorni. 
Altro libro che sto terminando è Deathdate di Lance Rubin, che adoro per via del protagonista e per la storia. Un libro molto veloce, ma che sa tenermi incollata alle pagine. 

 



Cosa pensi leggerai in seguito?

Finalmente inizierò Questo canto selvaggio di Victoria Schwab, una lettura che sto rimandando da settimane, ma che mi sono convinta di intraprendere. 



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento