mercoledì 16 agosto 2017

W...W...W... Wednesday | #22

Buonasera booklovers!
Ringrazio chi ha partecipato al sondaggio e volevo avvisarvi che domani sera troverete sul blog la recensione di Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo di Benjamin Alire Saez, un young adult davvero bello ed emozionante. 
Invece ora iniziamo il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho finito solamente i primi tre numeri del manga Maid-sama La doppia vita di Misaki di Hiro Fujiwara, uno shojo molto divertente e strampalato che mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto negli spazi personali dedicati all'autrice.  




Che cosa stai leggendo? 

Sono agli sgoccioli di Cress, mi mancano poco più di 130 pagine ma conto di finirlo questa sera. Per ora questo terzo volume delle Cronache lunari mi sta piacendo, ma purtroppo non mi sono affezionata a Cress come pensavo. Amo Thorne e Cinder assieme, sono la mia friendship goals e Iko. Iko è una sassy queen per eccellenza. 



Cosa pensi leggerai in seguito?

Sono davvero indecisa sulla prossima lettura, perché non so se iniziare subito l'ultimo capitolo delle Cronache lunari di Marissa Meyer, oppure leggere L'insana improvvisazione di Elia Vettorel di Anemone Ledger, ma penso che tutto dipenderà dal finale di Cress!






Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento