lunedì 31 luglio 2017

Luglio 2017 | Wrap up & Book haul

Buon pomeriggio lettori,
oggi finiamo il mese con il wrap up e il book haul, indicandovi, oltre ai libri che ho letto e recensito, i miei preferiti; e se vi va, potete scrivere tra i commenti i vostri.

WRAP UP

Questo mese  pensavo di aver letto poco ma alla fin fine è uscita una lista abbastanza soddisfacente. Alcune letture le ho apprezzate davvero tanto mentre altre non troppo. 
I libri che ho letto durante questo mese sono:

Il metodo 15/33 - Shannon Kirk
 Nerve - Jeanne Ryan
Destiny un amore in gioco - Lindsey Summers 
 After un cuore in mille pezzi - Anna Todd
Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo - Benjamin Alire Sàenz
 Cinder - Marissa Meyer


Mentre per le recensioni, questo mese sono andate a rilento e sulla mia scrivania si è ammucchiata una torre di libri da recensire.
Ecco le recensioni che ho pubblicato:

Noi siamo tutto Nicola Yoon
Il metodo 15/33 - Shannon Kirk


PREFERITI DEL MESE 

Il preferito del mese è Cinder, primo volume delle cronache lunari di Marissa Meyer, un retelling sci-fi con protagonista un'insolita Cenerentola. Altro libro che fa parte dei miei preferiti di Luglio è Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo, un romanzo di formazione del scrittore Benjamin Alire Sàenz.

BOOK HAUL 

Questo mese ho fatto seriamente un mega ordine sul Libraccio recuperando sei libri risparmiando davvero tanto altri tre si sono aggiunti grazie a degli scambi.
Così nella mia libreria si sono aggiunti:


Red di Kerstin Gier,
Blue 
di Kerstin Gier,
Green di Kerstin Gier,
The tower Il millesimo piano di Katharine Mcgee,
Teardrop di Lauren Kate,
L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven,
Crossed di Ally Condie,
Luna nera di Laurell K.Hamilton,
Il ballo della morte di Laurell K.Hamilton.






E voi quanti libri avete letto?
E quanti comprati?

Fatemi sapere nei commenti che sono curiosa!




Nessun commento:

Posta un commento