mercoledì 17 maggio 2017

W...W...W... Wednesday | #9

Buon pomeriggio readers!
Vi avviso subito che questa settimana il mio www Wednesday è davvero povero di letture, un po' perché Carve the mark non è ancora riuscito a prendermi e un po' perché mi sono data alla pazza gioia guardando i film, ed a questo proposito vorrei consigliarvi The edge of seventeen e Dear Eleanor che mi sono piaciuti particolarmente. 
Ma ora passiamo al nostro appuntamento settimanale con la rubrica del www Wednesdayideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

La scorsa settimana ho letto solo un libro, un piccolo mattoncino, ovvero Alaska di Brenda Novak, un thriller strepitoso che mi ha introdotto nel mondo della dottoressa Evelyn Talbot. Alaska è solo il primo romanzo di una saga e ben presto avremo il seguito (qui potete leggere la mia recensione).






Che cosa stai leggendo? 

Sto ancora leggendo Carve the mark, di Veronica Roth, e sto perdendo le speranze verso questo libro. Vi prego ditemi che dopo migliora!
Inoltre ho letto qualche pagina di Passenger, di Alexandra Bracken, che spero di continuare nei prossimi giorni.



Cosa pensi che leggerai in seguito?

Stamattina sono passata in biblioteca perché mi era arrivato il primo romanzo della trilogia Illuminae file, Illuminae, di Amie Kaufman e Jay Kristoff e sfogliandolo mi sono innamorata del lavoro minuzioso che c'è dietro e non vedo l'ora di iniziarlo.



Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!



Nessun commento:

Posta un commento