mercoledì 26 aprile 2017

W...W...W... Wednesday | #6

Buongiorno readers!
Grazie alla rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, oggi faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana è stata molto ricca di letture per me, ho iniziato con Flawed-Gli imperfetti di Cecelia Ahern, che mi ha conquistata letteralmente ed è stata una piacevole sorpresa immergermi in una nuova realtà distopica (QUI la mia recensione).
Subito dopo ho deciso di dare una seconda possibilità alla saga di The selection, leggendo The one (a breve la mia recensione) e Il mondo di The selection di Kiera Cass; il primo non non mi ha particolarmente entusiasmato mentre il secondo l'ho trovato più carino, ma credo che questa saga non faccia proprio per me. 
Fantastica, invece la lettura di Per l'@more basta un clic di Rainbow Rowell che mi ha fatto conoscere un lato differente della scrittrice, capace di creare dei personaggi ironici, simpatici e molto profondi.







Che cosa stai leggendo? 

Ieri mattina ho iniziato a leggere La notte che ho dipinto il cielo, un romanzo young adult di Estelle Laure che non vedo l'ora di finire!




Cosa pensi che leggerai in seguito?
Oramai ho diverse montagne di libri che aspettano di essere letti, sia sulla scrivania, sia nella libreria e per me è sempre una scelta ardua decidere tra tanti titoli, ma credo che durante questa settimana un libro che voglio leggere assolutamente è The sky is everywhere di Jandy Nelson. Ho alte aspettative per questo libro perché già conosco le capacità e lo stile della Nelson, che è stata in grado di farmi innamorare precedentemente di Ti darò il sole (si, lo so, ho questo brutto vizio di leggere i romanzi dal più recente al meno recente).




Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento