mercoledì 12 aprile 2017

W...W...W... Wednesday | #4

Buon pomeriggio readers!
Oggi facciamo un breve riepilogo delle letture della settimana grazie alla rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, nella quale dovremo rispondere alle tre Wquestions:


  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho letto Ti darò il sole di Jandy Nelson, un adult young che mi è entrato nel cuore fin dalle prime pagine, intenso e pieno emozioni, i personaggi sono unici nella loro complessità e nelle fragilità e hanno saputo conquistarmi (QUI la mia recensione).
Inoltre, giusto ieri pomeriggio ho terminato Eleanor & Park, che per ora è tra i libri che preferisco di Rainbow Rowell. Un adult young davvero bello, che non parla solo di amore, ma anche di famiglia, l'abuso di alcool e la sottomissione verso un uomo. Un libro che alterna momenti dolci e momenti di tensione e paura. 






Cosa stai leggendo?

Ho appena iniziato a leggere Will ti presento Will di John Green e David Levithan e spero che mi piaccia fino alla fine. Green è uno tra i miei autori preferiti, per questo nutro alte aspettative per il libro, mentre di Levithan, è il primo romanzo che leggo. 



Cosa pensi che leggerai in seguito?

Penso che il prossimo libro che leggerò sarà in inglese, ovvero Everything Everything di Nicola Yoon, perché dopo aver visto il trailer del film prossimamente in uscita non posso non leggere il libro.



Fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento