martedì 11 aprile 2017

Teaser Tuesday | #4

Buon giorno readers! 
Oggi vi presento un piccolo estratto di Eleanor & Park di Rainbow Rowell, per la rubrica Teaser Tuesday creata da Should be reading.




PARK
Si separarono appena il pullman si fermò. La realtà tornò a impadronirsi di Park, che si guardò intorno ansiosamente per vedere se qualcuno li aveva osservati. Poi guardò Eleanor ansiosamente, per vedere se si era accorta che si era messo a guardare. Ma lei fissava il pavimento e continuò a farlo anche quando prese i libri e si alzò per scendere. Se davvero qualcuno li aveva osservati, che cosa aveva visto? Park non riusciva a immaginare che faccia potesse aver fatto mentre accarezzava Eleanor. La faccia di uno che beve il primo sorso di Diet Pepsi in uno spot, magari. Il massimo della beatitudine.
Adesso era in piedi dietro di lei Era alta più o meno quanto lui. Aveva i capelli raccolti e il collo pieno di chiazze. Park resistette alla tentazione di poggiarci sopra la guancia. La accompagnò fino all'armadietto e la guardò aprirlo appoggiato al muro. Eleanor non disse una parola, si limitò a mettere dei libri sullo scaffale e a tirarne giù altri. Passato il brivido che aveva provato toccandola, Park si rese conto che in realtà lei non aveva fatto niente per ricambiarlo. Non aveva piegato le dita attorno alle sue. Non lo aveva nemmeno guardato. Non lo aveva ancora guardato. Cristo.Bussò leggermente sull'anta dell'armadietto.«Ehi» disse.Lei chiuse lo sportello «Ehi cosa?»«Tutto okay?» le domandò.Eleanor annuì.«Ci vediamo a lezione di inglese?» le chiese.Lei annuì e se ne andò.Oh, Cristo.
Non vedevo l'ora di iniziare questo libro perché dopo essere stata conquistata da Fangirl, Eleanor & Park si preannunciava un gioiellino a tutti gli effetti per me, e per ora la lettura mi sta facendo decisamente innamorare.
Voi lo avete già letto? 😍

Se vi va, potete partecipare anche voi al Teaser Tuesday pubblicando sotto nei commenti l'estratto del libro che state leggendo, oppure potete commentare col link il vostro Teaser Tuesday.
Sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Come al solito vi lascio le regole per partecipare al Teaser Tuesday:

  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto ("Teaser").
  3. Scrivete il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà trovare facilmente il libro e inserirlo nella propria wishlist.
  4. Niente spoiler.


Nessun commento:

Posta un commento