mercoledì 5 aprile 2017

W...W...W... Wednesday | #3

Buon pomeriggio readers!
Oggi, come ogni mercoledì, faremo un breve riepilogo delle nostre letture, grazie alla rubrica Www Wednesday ideata da Should be reading, nella quale dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana purtroppo non ho letto tanto, mi sono fermata solamente a due libri, ovvero Fangirl ( QUI la mia recensione) di Rainbow Rowell che mi è piaciuto molto, davvero dolce e con il suo stile fluido ti incanta fino alla fine, e Quel fantastico peggior anno della mia vita, primo romanzo di esordio di Jesse Andrews che ho apprezzato grazie al protagonista e narratore davvero singolare. 




Cosa stai leggendo?

Lunedì sera ho iniziato a leggere Ti darò il sole di Jandy Nelson e sono molto curiosa di sapere come finisce perché avevo letto diverse recensioni positive.




Cosa pensi leggerai in seguito?

Tra le mie possibili prossime letture credo che ci saranno Eleanor & Park e Per l'@more basta un clic, entrambi di Rainbow Rowell.





Fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!




Nessun commento:

Posta un commento