domenica 10 giugno 2018

Segnalazione | The Chosen Ones - Caitlyn Coral


Buona domenica readers!
Oggi vi porto sul blog la segnalazione di un romanzo urban fantasy ya davvero interessante, - e fresco fresco di stampa - che sarà in grado di incuriosirvi fin da subito.

Titolo: The Chosen Ones
Autore: Caitlyn Coral
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2018
Pagine: 345
Formato: Cartaceo | Kindle
Prezzo: 11,60 € | 3,99 €


Trama:
La vita di Adam Finch non potrebbe andare peggio: la scelta del college è alle porte, ha appena troncato l'amicizia con il suo migliore amico e, come se tutto ciò non bastasse, iniziare a soffrire di sonnambulismo è la ciliegina sulla torta.

L'ultima cosa che Adam desidera è essere additato come il pazzo della piccola cittadina in cui vive, ma niente riesce a impedirgli di lasciare la sua camera e vagabondare di notte. Quando i suoi sogni si fanno più strani e dei lividi iniziano a comparire sul suo corpo, gli stessi che crede di aver ottenuto in sogno, è facile cadere nel panico. Lo è ancora di più quando Nina, una ragazza nella sua classe di Spagnolo, gli rivela di avere il suo stesso problema e che nulla di quella malattia è casuale.
Tra incubi terribili, poteri sovrannaturali e il rischio di morire sul serio, Adam dovrà affrontare ciò che uno come lui non ha speranze di superare: una battaglia, la Battaglia degli Eletti.



Vorreste saperne di più su Adam Finch e la Battaglia degli Eletti? Vi ricordo che The Chosen Ones è il primo libro della saga Becoming Luciel.
Ringrazio l'autrice per avermi contatta e spero che questo romanzo vi possa aver incuriosito! 

Nessun commento:

Posta un commento