giovedì 1 febbraio 2018

TBR | Febbraio 2018

Oggi doppio aggiornamento per farvi vedere i tre romanzi che ho deciso di leggere questo mese. Ultimamente le mie TBR si stanno accorciando, ma almeno sono sicura di portare a termine queste letture con calma. 

TBR FEBBARIO 


  


Finalmente questo mese leggerò Chiamami sul fisso di Rainbow Rowell, ultimo libro che mi mancava di questa autrice. Come al solito quando si parla della Rowell ho delle aspettative piuttosto alte.
Altro libro che ho in programma di leggere è Pianeta Idea di Marco Amaducci, romanzo breve edito dalla Casa Editrice Kimerik, che ringrazio per avermi inviato una copia cartacea.
Infine in occasione della lettura a tema mensile con le ragazze del Books addicted club ho deciso di leggere Chiamami col tuo nome di André Aciman. Nel caso in cui vorreste partecipare al gruppo di lettura, il tema di Febbraio è il romanzo rosa scritto da un autore americano.

Per ora questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista? 
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕

2 commenti:

  1. Chiamami sul fisso e il libro della Rowell mi incuriosiscono, mentre devo ammettere di non aver mai sentito parlre di Pianeta Idea... aspetterò di sapere cosa ne pensi per vedere se sia il caso di allungare la mia già interminabile TBR! 😉

    RispondiElimina
  2. chiamami col tuo nome m'incuriosisce tantissimo! Il film candidato agli oscar non pensavo fosse ispirato ad un libro: credo vedrò prima il film però, ormai gli oscar sono troppo vicini!
    aspetterò la tua recensione per leggerlo, tanto per come sono lenta e per colpa degli esami (che, mamma mia, mi hanno tenuta impegnata tantissimo questi mesi) lo leggerò FORSE entro l'anno prossimo XD

    RispondiElimina