mercoledì 3 gennaio 2018

TBR | Gennaio 2018

Buona sera readers, stranamente non mi sono completamente dimenticata di postare la TBR di questo mese, ma non ho avuto tempo questo pomeriggio. Con il nuovo anno voglio assolutamente recuperare tutte le letture per le collaborazioni che ho accumulato negli scorsi mesi, quindi in queste prime settimane sarò concentrata in queste tre letture che vi mostrerò tra poco e cercherò di pubblicare le recensioni appena terminata la lettura.

TBR GENNAIO


 



Il mese scorso nella TBR era già presente Stregati dalla notte di Lauren Gibaldi  ma non ho fatto in tempo a leggerlo e così è diventata la mia prima lettura dell'anno.
Gli altri due libri che ho intenzione di leggere sono rispettivamente Illem di Claudia Maria Albiero e Freyja di Stefania Netti, entrambi di scorse TBR e letture in collaborazione con Lettere Animate per la linea Fantasy e Casa Editrice Kimerik Fantasy, che finalmente concluderò.

Per ora questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista? 
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕

Nessun commento:

Posta un commento