mercoledì 13 settembre 2017

W...W...W... Wednesday | #25

Buon pomeriggio readers!
Volevo annunciarvi che ho iniziato a collaborare con Nativi Digitali Edizioni, e per Ottobre troverete la recensione del primo volume della trilogia distopica "Il giardino degli aranci" di Ilaria Pasqua. 
Dopo questo breve annuncio, passiamo al nostro consueto appuntamento del mercoledì, con il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho letto Your name, di Makoto Shinkai, un meraviglioso romanzo che ripercorre passo per passo ogni avvenimento della trasportazione cinematografica. Ho amato questo romanzo e in settimana troverete sicuramente la mia recensione.



Che cosa stai leggendo? 

Sto finendo di leggere Neve come cenere di Sara Raasch, il libro è molto bello, ma ho avuto diverse difficoltà all'inizio del romanzo per via delle troppe informazioni, ma alla fine dopo un centinaio di pagine sono riuscita a memorizzare tutto e adoro Meira, la protagonista.




Cosa pensi leggerai in seguito?

La prossima lettura che ho in programma è Paper prince di Erin Watt, che ho iniziato in lingua diversi mesi fa e che finalmente mi sono decisa a terminare per una lettura di gruppo a tema.






Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

4 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Your name; vorrei leggerlo ma non ho ancora le idee molto chiare a riguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Domani sera pubblico la recensione, chissà magari ti convinco a dargli una possibilità😊

      Elimina
  2. Finalmente riesco a commentare i post dei blog che seguo🙈
    È stata una settimana incasinatissima, comunque mi ha fatto piacere leggere questo post, adoro questa rubrica! Io non potrei mai farla perché sono lentissima a leggere!
    Leggerò la tua recensione di Your Name quando avrò visto il film che è nella mia watch list da un bel po' di tempo... non vedo l'ora anche di sapere cosa ne pensi su Neve come cenere... ne ho sentito parlare tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina 😊 Anche io adoro questa rubrica, infatti è quella che riesco a seguire con più facilità! Sono curiosa di sapere che cosa ne pensi del film Your name, a me è piaciuto tantissimo 😍 Di Neve come cenere, mi manca poco per finirlo e conto di pubblicare la recensione entro fine settimana. Per ora mi sta coinvolgendo davvero tanto!

      Elimina