mercoledì 7 giugno 2017

W...W...W... Wednesday | #12

Buonasera readers!
Stavo pensando che in questi giorni posterò delle recensioni arretrate a partire da domani, mentre settimana prossima penso di iniziare da lunedì con un book tag davvero carino, che ho trovato qualche giorno fa su un altro blog e riprendere piano piano con le mie letture e portare a termine la mia TBR (che potete trovare qui). 
Invece adesso è il momento del www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito Passenger di Alexandra Bracken e ho ancora gli occhi a cuoricino, ho adorato questo romanzo e la sua storia mi ha entusiasmata. La Bracken è riuscita a conquistarmi con una storia che parla di viaggi nel tempo, culture passate, paesi lontani, segreti, tirannia patriarcale ed amore.
Qui potete leggere la mia recensione.





Che cosa stai leggendo? 

Sono arrivata agli ultimi capitoli de Il canto di Lilitu di Daniel Rivers e ho appena iniziato a leggere Illuminae di Kaufman e Kristoff e prevedo di parlarvene entrambi sul blog la settimana prossima.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo di Passenger, Traveller di Alexandra Bracken; so già che anche questo libro mi conquisterà e ho aspettative molto alte, ho bisogno di risposte e di entrare ancora una volta nel mondo di Passenger.




Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!



Nessun commento:

Posta un commento