mercoledì 10 maggio 2017

W...W...W... Wednesday | #8

Buon pomeriggio readers!
Come procedono le vostre letture?

Oggi è mercoledì e grazie alla rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho terminato gli ultimi romanzi della saga distopica e romance di The SelectionThe Heir e The Crown di Kiera Cass, che mi sono piaciuti leggermente di più dei precedenti, e tra pochi giorni troverete online la mia recensione.
Inoltre ho finito la trilogia distopica di Matched, col suo ultimo libro, Reached-L'arrivo di Ally Condie, che mi è piaciuto molto di più di Crossed, e i punti di vista differenti mi hanno tenuta incollata alle pagine, ho ricevuto le risposte che cercavo e il messaggio delle ultime pagine è stata una fonte di riflessione.





Che cosa stai leggendo? 

Ieri sera ho iniziato due libri, ma solo uno di loro è già entrato nel mio cuore, ovvero Alaska di Brenda Novak, un thriller davvero interessante, con una trama affascinante ed inquietante allo stesso tempo.
Invece il secondo libro in questione è il romanzo distopico Carve the mark di Veronica Roth, ma la lettura va a rilento, infatti dopo il secondo capitolo ho deciso di accantonare la lettura fino a fine settimana e riprenderla dopo aver terminato Alaska.




Cosa pensi che leggerai in seguito?


Tra le mie prossime letture ci sarà un romanzo fantasy, Il canto di Lilitu, scritto da un autore emergente, Daniel River ed edito dalla casa editrice Catnip Edizioni, con la quale ho avuto l'onore di iniziare una collaborazione. Leggendo la trama del Il canto di Lilitu sono rimasta colpita dalla figura di Lilitu, madre di tutti i demoni e dalla mitologia della Gran Bretagna che hanno subito destato la mia curiosità di lettrice compulsiva. 



Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento