mercoledì 29 marzo 2017

W...W...W... Wednesday | #2

Buon mercoledì, come sta procedendo la vostra settimana? Io sto combattendo contro l'allergia e sto cercando di leggere il più possibile!
Oggi faremo un breve riepilogo delle nostre letture passate, presenti e future, grazie alla rubrica Www Wednesday ideata da Should be reading, nella quale dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere L'Angelo di Cassandra Clare, che ho letteralmente adorato e che a breve scriverò la recensione. Finalmente è scattata la scintilla verso Le Origini e in due giorni ho finito questo primo libro della trilogia urban fantasy.
Non vedo l'ora di leggere Il principe!
Ho anche finito Crossed di Ally Condie, secondo libro della trilogia distopica di Matched e devo ammettere di non essere rimasta pienamente convinta.






Che cosa stai leggendo?


Questa mattina ho iniziato a leggere Quel fantastico peggior anno della mia vita di Jesse Andrews, un libro adult young di cui nutro alte aspettative!




Cosa penserai di leggere in seguito?


Tra le mie prossime letture ci saranno sicuramente Fangirl di Rainbow Rowell e Will ti presento Will di John Green e David Levithan.


Fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento