mercoledì 12 luglio 2017

W...W...W... Wednesday | #17

Buonasera readers
Oggi per la rubrica del www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho finito di leggere Il metodo 15/33 di Shannon Kirk, un thriller che non mi ha convinto a tutti gli effetti, di cui vi parlerò questa settimana.





Che cosa stai leggendo? 

In questi giorni sto leggendo Nerve di Jeanne Ryan, che per ora mi sta piacendo moltissimo e spero che la mia opinione non cambi nel corso della lettura.




Cosa pensi leggerai in seguito?

Appena finito Nerve, credo proprio che inizierò Neve come cenere di Sara Raasch, primo romanzo di una trilogia fantasy che mi ha incuriosito fin da subito.





Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento