domenica 25 giugno 2017

Segnalazione | Angelion - Matteo Jacopo Balzaretti



Buon pomeriggio cari lettori ðŸ“š
Iniziamo questa domenica con una segnalazione della casa editrice Catnip che da pochi giorni ha pubblicato in digitale un nuovo fantasy dal titolo Angelion dello scrittore Matteo Jacopo Balzaretti.
Siete curiosi di sapere di cosa parla? 
Ecco a voi qualche informazione!


Titolo: Angelion
Autore: Matteo Jacopo Balzaretti

Editore: Catnip
Genere: Fantasy
Prezzo: €4,29
Dove acquistare: 

La copertina è un'opera originale dell'illustratrice Lucrezia Galliero (https://www.facebook.com/LucreziaNorthstar/)

Trama: 
Un’antica profezia narra dell’arrivo di dieci mostri invincibili che, a distanza di anni l’uno dall'altro, porteranno morte e distruzione in tutto il mondo al loro passaggio. L’unico modo per sconfiggerli è cercare gli Angelion, creature che racchiudono in loro la chiave per liberare il mondo da questo flagello.
Joy, giovane cacciatore di mostri, riceve l’incarico di scortare Ginevra, l’ultimo Angelion, verso il tempio di Rosea. Durante il loro viaggio, colmo di avventure, pericoli, nuovi compagni e scoperte, la brama di denaro di Joy maturerà in una ricerca di risposte.
Che cos’è davvero un Angelion?
E cosa si cela veramente dietro il secolare potere della Società delle Dieci Colonne, che ha da sempre il merito di aver liberato il mondo da quei temibili mostri?



Profezie, creature straordinarie e cacciatori di mostri sono un mix vincente per chi, come me ama il fantasy e solamente leggendo la trama, questo romanzo è riuscito a catturare la mia curiosità.

E a voi invece?
Se la trama vi ha incuriositi date una possibilità ad Angelion e fatemi sapere cosa ne pensate! 




Nessun commento:

Posta un commento